Home Homebrew Rilasciato Gnomopolis v0.7.188

[Scena PS Vita] Rilasciato Gnomopolis v0.7.188

193
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Gnomopolis, l’originale homebrew game sviluppato da Sergorov per console PlayStation Vita e PlayStation TV si dimostra come una versione modernizzata di Pac-Man con un tocco di fantasia epica.

Il gameplay del gioco è basato sul concetto di raccogliere tesori all’interno di un labirinto e sbloccare l’uscita entro un limite di tempo. Dovrete evitare anche gli avversari non morti che vagano nel labirinto e utilizzare le chiavi per aprire le porte del colore corrispondente.

Una volta raccolti tutti i tesori, vedrete apparire la chiave del livello, che vi permetterà di avanzare al livello successivo.

Questa nuova versione include diverse migliorie, come la correzione del fatto che i nemici non possono più raccogliere le chiavi al posto del giocatore.

Inoltre, sono state apportate correzioni e miglioramenti all’interfaccia utente, corretti errori relativi alle ragnatele che non scompaiono dopo che il giocatore lascia una zona appiccicosa, e apportate modifiche visive al livello 6 (tubi) e al livello 8 (fiume).

Sono stati affrontati anche alcuni piccoli problemi di geometria nel livello 9.

Changelog

  • Gli avversari non possono più raccogliere le chiavi al posto del giocatore; ora il giocatore deve farlo personalmente.
  • Correzione di un problema in cui le ragnatele non scomparivano correttamente dopo che il giocatore lasciava una zona appiccicosa.
  • Diverse correzioni dell’interfaccia utente, principalmente riguardanti l’errata visualizzazione delle chiavi.
  • Nel livello 1, la telecamera ora rimane fissa, proprio come inizialmente, durante il terremoto. Questo perché è stato ritenuto che seguire il giocatore e cadere quando il pavimento crollava fosse un po’ troppo.
  • Revisione visuale del Livello 6 (tubi): sono state aggiunte delle condutture e una pompa d’acqua animata che si trova a nord del punto di ingresso.
  • Nel livello 8, il suono del fiume diventa più forte quando ci si avvicina e si attenua quando ci si allontana. Questo è irrealistico ma aggiunge un tocco interessante.
  • Corretto un piccolo problema di geometria nel livello 9.

Download: Gnomopolis v0.7.188

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.