Home Mobile Android Amazon ha ufficialmente aperto i preordini per i nuovi Fire TV Stick...

Amazon ha ufficialmente aperto i preordini per i nuovi Fire TV Stick 4K e Fire TV Stick 4K Max

407
0

Amazon ha reso disponibile la prenotazione dei nuovi Fire TV Stick 4K e Fire TV Stick 4K Max, con una data di uscita prevista per il 18 ottobre 2023.

Il prezzo del Fire TV Stick 4K è di 69.99 euro, mentre la Fire TV Stick 4K Max costa appena 10 euro in più, 79.99 euro.

Fire TV Stick 4K di Amazon | Dispositivo per...
1.865 Recensioni
Fire TV Stick 4K di Amazon | Dispositivo per...
  • Vivi il cinema a casa tua: immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Streaming 4K all'avanguardia: arricchisci il tuo intrattenimento e goditi migliori prestazioni di streaming con l'ultima generazione del nostro dispositivo Fire TV 4K più venduto.
  • Supporto Wi-Fi 6: goditi una riproduzione in streaming fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV. Guarda i tuoi contenuti preferiti su Netflix, Prime Video, Disney+ e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Accendi la TV e immergiti in un mondo di intrattenimento gratuito dalle app di streaming, supportate da annunci pubblicitari, come YouTube, Twitch e Pluto TV.
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo...
916 Recensioni
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo...
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.

La Fire TV Stick 4K è equipaggiata con un chip Quad-core da 1,7 GHz e una GPU a 650 MHz, mentre la Fire TV Stick 4K Max presenta un chip Quad-core da 2,0 GHz e una GPU a 850 MHz.

Per quanto riguarda la memoria di archiviazione, la 4K dispone di 8 GB, mentre la 4K Max offre ben il doppio, 16 GB. Tuttavia, non viene specificato il quantitativo esatto di RAM, ma si stima che possa variare da 2 a 4 GB.

Entrame le Fire TV Stick supportano la connessione Wi-Fi 6E, offrendo uno streaming più fluido e velocità più elevate.

Tuttavia la Fire TV Stick 4K Max supporta anche una vasta gamma di funzionalità, tra cui la visualizzazione di fotografie, l’utilizzo di widget come calendario e previsioni del tempo.

Entrambi i dispositivi consentono l’accesso alle funzioni standard della Fire TV, come lo streaming di video tramite le principali applicazioni per serie TV, film e sport.

Inoltre, è possibile sfruttare queste unità per il retro gaming installando il frontend retroArch tramite un file .apk e collegando un controller Bluetooth compatibile.

La prenotazione è gratuita e può essere annullata in qualsiasi momento, offrendo ai clienti la flessibilità di garantirsi questi nuovi dispositivi e beneficiare delle loro avanzate funzionalità al momento del rilascio.

Fonte: amazon.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.