Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili a settembre

301
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Saints Row, Black Desert – Traveler Edition e Generation Zero potranno essere riscattati e scaricati da martedì prossimo su entrambe le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Saints Row (PS4 | PS5)

Sainst Row è un videogioco d’azione e avventura open-world sviluppato da Volition e pubblicato da Deep Silver. Il gioco è stato rilasciato il 23 agosto 2022 su diverse piattaforme, tra cui PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

L’edizione del 2022 rappresenta un riavvio della serie Saints Row. Questo franchise è spesso stato accostato a “Grand Theft Auto” (GTA) per le somiglianze nelle meccaniche di gioco, dove i giocatori completano missioni in un mondo aperto per progredire nella storia.

Sainst Row conduce i giocatori a Santo Ileso, una città immaginaria situata nel sud-ovest degli Stati Uniti.

Nel gioco, i giocatori vestono i panni del “Boss”, il leader dei Saints, una banda criminale composta da giovani emarginati che si scontrano con bande rivali come i Panteros, gli Idols e i Marshall.

L’obiettivo del gioco è costruire un impero criminale e ampliare il proprio territorio affrontando avversari potenti e situazioni complesse.

L’azione e l’adrenalina abbondano mentre i giocatori guidano il loro personaggio attraverso missioni avvincenti e situazioni di gioco dinamiche.

Black Desert – Traveler Edition (PS4)

Trova la tua vocazione in questo MMORPG fantasy open-world che vanta combattimenti PvE frenetici, guerre di assedio PvP su larga scala, diverse classi di personaggi e tipi di combattimento in cui specializzarsi.

Puoi anche scegliere di dedicarti a una serie di attività, come il commercio, la pesca, l’addestramento dei cavalli, l’alchimia, la cucina e la raccolta. La Traveler Edition è un pacchetto che include il gioco base e vari add-on*.

*Quegli add-on costituiscono collettivamente il Traveler Item Pack, che è disponibile anche sul PlayStation Store come download separato.

I membri di PlayStation Plus che hanno già acquistato qualsiasi edizione di Black Desert non possono riscattare l’intero pacchetto Traveler Edition da PlayStation Plus.

Tuttavia, i membri di PlayStation Plus che hanno già acquistato qualsiasi edizione di Black Desert diversa dalla Traveler Edition possono riscattare invece il Traveler Item Pack autonomo da PlayStation Plus.

Generation Zero (PS4)

Questa avventura open world in prima persona è ambientata in un mondo aperto familiare ma ostile della Svezia degli anni ’80.

Combatti e sopravvivi a letali nemici meccanici da solo o con tre amici in una modalità cooperativa online senza interruzioni, mentre scopri la verità su ciò che è accaduto nella regione.

Devi scegliere saggiamente le tue battaglie mentre ti impegni in combattimenti guerriglieri adrenalinici contro queste forze meccaniche. Recupera parti dai tuoi nemici caduti e usale per creare equipaggiamento, armi e munizioni. Costruisci e fortifica le tue basi sull’isola e inizia a riconquistare la tua casa.

I tre giochi saranno disponibili per il riscatto su tutti i piani del PlayStation Plus da martedì 5 settembre a lunedì 2 ottobre.

Una volta riscattati, i giochi non avranno una scadenza come per i titoli presenti nel piano Extra e Premium e rimarranno sempre disponibili, a patto di mantenere l’abbonamento al PlayStation Plus.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.