Home News Pagamenti in mobilità con PayPal Here

Pagamenti in mobilità con PayPal Here

388
0

Il servizio PayPal, che fino ad oggi era puramente online, ha finalmente deciso di introdursi nel settore dei pagamenti mobile. Nella giornata di ieri, dopo aver aggiornato la propria applicazione ufficiale, ha inoltre lanciato un nuovo lettore di carte di credito chiamato PayPal Here.

Come potete vedere dall’immagine la nuova periferica si interfaccia con il dispositivo attraverso il jack da 3,5mm, ha l’aspetto di un triangolo e grazie all’app PayPal Here fornisce la possibilità di pagare in mobilità semplicemente strisciando la carta di credito. Il dispositivo è compatibile sia con Android che con i dispositivi iOS.

I commercianti potranno ad esempio inserire l’importo tramite il touch screen del dispositivo ed il cliente potrà passare la propria carta attraverso la fessura del dispositivo, effettuando la transazione in maniera del tutto sicura dato che le informazioni sono crittografate. Il costo del servizio è del 2,7% dell’importo totale della transazione.

Al momento PayPal Here è disponibile solo per alcuni commercianti selezionati, ma è possibile iscriversi per ricevere una notifica nel momento in cui il servizio sarà aperto a tutti. Di seguito trovate un video che ne mostra il funzionamento.

httpv://youtu.be/x5woIGSOLGk

Il servizio sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti, Canada, Hong Kong e Australia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.