[AGGIORNATO] JB-King si aggiorna ed ora supporta tutti i nuovi giochi

Per la felicità di molti possessori del JB-King c’è una grande notizia, il dongle si è aggiornato alla versione 2.5. Con tale aggiornamento il JB-King supporterà tutti i giochi più recenti, cioè gli stessi che supporta tutt’ora il True Blue. Per chi ancora non conosce il JB-King, possiamo dire che è uscito qualche mese fa, come clone perfetto del true blue, ma una volta che il true blue subì l’ultimo aggiornamento (il 2.5) , il JB-King rimase al palo, non dando la possibilità agli utenti di usufruire delle ultime patch rilasciate dal team Paradox. Ricordiamo che i due dongle permettono di avviare giochi 3.6+ da firmware 3.55 sia da HD interno che da esterno.

Di seguito troverete tutti i dettagli del nuovo aggiornamento del JB-King.

JB-King can support latest upgrade 2.5 games!!!

1.After upgrade 2.5,JB-King could support all functions of TB2.5

2.JB-King has its true ability to break any updated content and plugging of TB2.X in the future.

3.JB-King can break any disc games of TB,allow players to clone disc on their own.(We may release all of them when update next time)

4.JB-King has ability to release game eboot,which has been modified and only support JB-King.Most important is that we will not use special disc.

5.JB-King price will be easilier approach soon

In queste poche righe il team spiega che con questo nuovo aggiornamento il JB-King diventa identico al True Blue e supporta tutti gli ultimi giochi resi disponibili dal team paradox. Il team aggiunge che molto presto saranno rilasciati degli EBOOT propri, cioè creati dal team stesso, e che il prezzo del dongle presto scenderà per rendere più appetibile il JB-King.

Di seguito il video prova:

httpv://youtu.be/Jlsy1nfWClE

Per tutti coloro che utilizzano il dongle di seguito troverete il download dell’aggiornamento e la guid per aggiornare il dongle stesso.

Aggiornamento JB-King 2.5—>DOWNLOAD DIRETTO

Procedura

Updated method Please follow the procedure, or it will be difficult for you to play games smoothly.)

  • Press on JB-King upgrade switch and plug in main USB interface. Open “Upgrade.exe” and upgrade “updrade2.5.dfu”. Then pull out JB-King and close “Upgrade.exe”
  •  Do not press on JB-King power switch. Plug it into PC. After about 5-8 seconds, pull out JB-King.
  • Press on JB-King upgrade switch power again, and plug it into USB interface. Open “Upgrade.exe” and upgrade “S_2.5.dfu”. The process will last for a longer time, please be patient!
  •  If you get tips as follows, congratulation! You upgrade successfully.

Have Fun!

(Visited 94 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. brutta notizia per i possessori della true blue e chi invece stà ancora aspettando che gli deve arrivare….
    se la true blue non fà qualcosa dubito che vedremo altri eboot prossimamente 🙁

    1. Mah, io penso che presto arriverà un nuovo aggiornamento del True Blue. Una volta aggiornato ricominceranno gli EBOOT da parte del team paradox e non saranno compatibili con il JB-King, così come è stato fino ad oggi. Concordo con te sul fatto che ora mi sa che non vedremo più EBOOT fino ad una nuova mossa…

      1. beh si sicuramente il ritardo salvo qualche contrattempo ci sarà ancora purtroppo con questa entrata del clone, ma sono convinto che se la TRUE BLUE rilascia un aggiornamento bloccando di nuovo questi cloni stavolta faranno sul serio e per il ritardo degli eboot ne varrà la pena di aspettare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *