Il developer Rinnegatamante ha creato un nuovo plugin chiamato NoTrpDrm che consente l’utilizzo dei trofei ufficiali su console PlayStation Vita e PlayStation TV attraverso l’uso di sceNpTrophy su applicazioni homebrew.

Il plugin opera attraverso due modi: disattiva la verifica della firma nella comunicazione NP per l’app in esecuzione e annulla la verifica della firma del file TRP per il pacchetto di trofei specificato. I giochi “Late Shift” ed “Eldritch” saranno i primi a beneficiare di questo plugin.
NoTrpDrm available for download! Go grab it to be ready for upcoming Late Shift release and Eldritch update to start earning trophies for them! https://t.co/Yp1fa1my5V
— Rinnegatamante (@Rinnegatamante) August 28, 2023
Installazione
- Scaricare il plugin
NoTrpDrm.suprxe inseritelo nella directoryur0:/tai. - Aprire il file
ux0:tai/config.txtin un editor di testo e digitare:
*main
ur0:tai/NoTrpDrm.suprx
- Eseguire infine un riavvio della console.
Download: NoTrpDrm v1.0
Download: Source code NoTrpDrm v1.0
Fonte: twitter.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch





