Home Emulatori Annunciata l’emulazione JagLink per la prossima versione di BigPEmu

Annunciata l’emulazione JagLink per la prossima versione di BigPEmu

244
0

La community di appassionati di emulazione sarà entusiasta di sapere che presto BigPEmu supporterà l’emulazione JagLink.

L’emulazione di JagLink aprirà le porte a nuove possibilità di gioco e interazione per i nostalgici dei giochi per Atari Jaguar.

In un’anteprima affascinante, sono state condivise immagini di 4 istanze dell’emulatore, tutte collegate tra loro per un’intensa sessione di gioco 4-player su BattleSphere.

Una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di giocare ai giochi JagLink attraverso Internet o una rete locale (LAN).

Ma non è tutto, pare che Rich Whitehouse abbia in programma l’intenzione di implementare alcune personalizzazioni per agevolare la creazione di schermi suddivisi (splitscreen) per una vera esperienza di gioco condiviso.

L’arrivo dell’emulazione di JagLink su BigPEmu segna un passo avanti entusiasmante per l’emulazione di console classiche, offrendo ai giocatori un’opportunità di rivivere il passato e sperimentare i giochi in una modalità completamente nuova.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.