Home News Finalmente si potrà silenziare il suono d’accensione della console PlayStation 5

Finalmente si potrà silenziare il suono d’accensione della console PlayStation 5

479
0

Con il nuovo aggiornamento firmware in versione Beta, Sony ha introdotto un’opzione tanto attesa dagli utenti di PlayStation 5: la possibilità di disattivare il suono d’accensione della console.

Attraverso un post sul PlayStation Blog, Sony ha spiegato che l’aggiornamento consentirà agli utenti di disattivare o regolare il volume del segnale acustico di avvio e di modalità riposo.

Anche se la data di rilascio dell’aggiornamento per tutti gli utenti non è stata ancora confermata, i fan hanno accolto con gioia questa novità e hanno espresso la loro soddisfazione sui social media.

Molti utenti hanno condiviso la loro frustrazione riguardo al suono d’accensione e hanno elogiato l’implementazione dell’opzione di disattivazione che ora potranno accendere la console senza farlo notare a familiari, coinquilini, partner o figli.

Questo aggiornamento ricorda quello per Xbox Series X|S di Microsoft, che permise ai possessori di tali console di silenziare il suono d’accensione tramite un aggiornamento del firmware nel settembre 2022.

Fonte: kotaku.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.