Pubblicato un nuovo aggiornamento per FTPS5, uno dei primi payload realizzati per console PlayStation 5, il server FTP persistente è stato originariamente sviluppato dal developer xerpi per console PlayStation 4.

L’aggiornamento aggiunge il supporto per rimontare le partizioni /system e /system_ex con accesso in lettura e scrittura. Parte del codice utilizzato sembra provenire dalla repository di John Törnblom.
Comandi personalizzati
- MTRW: Rimonta le partizioni
/systeme/system_excon accesso in lettura e scrittura.
Problemi noti
- Il processo di fork del webkit provoca un panico del kernel quando la console viene spenta. Commenta
#define PERSISTENTper evitarlo ma la persistenza andrà persa.
Changelog
- 1.2 – Corretta la visualizzazione delle dimensioni dei file grandi (Grazie a @EchoStretch e @illusion0001).
- 1.1 – Aggiunta la persistenza.
- 1.0 – Rilascio iniziale.
Crediti
- xerpi: Fonte originale
- bigboss: Miglioramento della fonte
- ChendoChap: Correzione nel loader
- SpecterDev: Correzione nel codice
- SiSTRo: Correzione nel codice
- John Törnblom: Trucco per il bypass nel controllo delle chiamate di sistema
Nota: La versione 1.3 del payload FTPS5 richiede attualmente una compilazione manuale.
Download: FTPS5 v1.2
Download: Source code FTPS5
Fonte: github.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.






![[Scena PS4] Rilasciato Direct Package Installer v6.2.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DirectPackageInstaller-100x75.webp)

![[Scena PS3] Rilasciato irisMAN v3.50.10 Re-Release](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/iris-1.jpg)