Home Homebrew Rilasciato WiiLink Patcher v1.2.0

[Scena Wii] Rilasciato WiiLink Patcher v1.2.0

240
0

WiiLink Patcher è un programma creato per semplificare l’installazione di WiiLink, un’alternativa al servizio WiiConnect24 per Nintendo Wii.

Inizialmente noto come “sviluppo Wii No Ma” e poi come “Rii no Ma”, il progetto si è evoluto in WiiLink24 e successivamente è stato rinominato WiiLink.

Il programma patcha alcuni canali WiiConnect24 per farli funzionare nuovamente e supporta anche i canali esclusivi del Giappone.

Questa nuova versione presenta miglioramenti al canale meteo, aumentando il numero di città visualizzabili negli Stati Uniti. Per gli utenti di Dolphin, è consigliata l’installazione della versione 5.0-19808 o successiva.

WiiLink sta anche lavorando per aggiungere il supporto a Wii-Speak all’emulatore Dolphin, in modo che funzioni con qualsiasi microfono.

Inoltre, il canale Kirby TV è stato ripristinato e continuerà a trasmettere nuovi episodi in lingua inglese ogni lunedì e giovedì.

Changelog

Il processo di patching richiede solo pochi istanti a seconda della potenza della CPU e della velocità di connessione.

Aggiornamento Rapido del 20/07/2023: Corretto il problema con l’installazione Express e Custom, dovrebbe funzionare ora.

  • Aggiornamento del Canale Meteo: Aumentato il numero di città che possono apparire sulla mappa. Ad esempio, gli Stati Uniti ora hanno 894 città.
  • Compatibilità con il nuovo vWii Priiloader, eliminando la necessità di ConnectMii. Vengono consigliati agli utenti di vWii di seguire la guida per installare Priiloader e il file Timestamp Patch.
  • Nota: Se stai usando Dolphin e la patch integrata, devi aggiornare all’ultima versione di sviluppo disponibile qui: https://dolphin-emu.org/download/dev/2764978bebce9cedf0e329c320951ff0508f7139/
  • Rilascio del Canale Kirby TV: Il canale è tornato! Gli utenti dovranno installare una nuova versione del canale per continuare ad utilizzarlo.
  • Configurazione Installazione Personalizzata: Ora è possibile selezionare i canali che si desidera installare, se si desiderano solo alcuni canali!

Prossimamente

  • Saranno disponibili localizzazioni per il WiiLink Patcher in modo da poterlo utilizzare con più lingue! Questo sarà incluso in un futuro aggiornamento minore. Nel frattempo, solo l’inglese è supportato.

Per gli utenti macOS e Linux

  • Dovete avviare il patcher nel Terminale e conferirgli le autorizzazioni di esecuzione. Utilizzate questi comandi:Per cambiare le autorizzazioni: chmod +x WiiLink_Patcher_macOS_v1.2.0 o chmod +x WiiLink_Patcher_Linux-<arm64 o x64>_v1.2.0

    Per avviare il patcher: ./WiiLink_Patcher_macOS_v1.2.0 o ./WiiLink_Patcher_Linux-<arm64 o x64>_v1.2.0

    (Sostituire <arm64 o x64> con l’architettura del proprio sistema se si sta utilizzando Linux).

  • Assicuratevi di essere nella stessa directory del patcher nel Terminale!
  • Puoi anche cambiare le autorizzazioni con un gestore di file grafico.

Download: WiiLink Patcher v1.2.0 Linux arm64 (Linux x64)

Download: WiiLink Patcher v1.2.0 MacOS

Download: WiiLink Patcher v1.2.0 Windows

Download: Source code WiiLink Patcher v1.2.0

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.