Home Homebrew Rilasciato A ps3xportGUI v0.1

[Scena PS3] Rilasciato A ps3xportGUI v0.1

375
16

Il developer MickL39 ha sviluppato una nuova applicazione per l’esecuzione estemporanea di tutti i passaggi specifici per il funzionamento del programma PS3xport.

373537Capture

Lo strumento permette di svolgere in modo del tutto automatico le numerose operazioni richieste dall’applicazione PS3xport.

device

In Device ID dovremmo selezionare il nostro file idps.bin (per recuperare il file da firmware originale utilizzate lo strumento IDPStealer di Flatz).

In PSID selezionate il vostro file psid.bin, questo può essere estratto facilmente dal vostro backup, mettete il segno di spunta su “Extract the PSID from Backup”.

In Keys File selezionate il file keys.conf che trovate all’interno della directory del programma stesso.

operation

Le operazioni sono molteplici e si dividono in cinque categorie, “Create a Backup”, “Add from an existing Backup”“Read a Backup File”“Extract from a existing Backup” “Delete from an existing Backup”.

Ognuna di queste operazioni farà apparire in basso delle voci per selezionare le varie directory di locazione, abbiamo provato a creare diversi backup ma al momento ci restituisce un errore in fase di ripristino.

Non preoccupatevi grazie al nostro collaboratore Nichy siamo riusciti a riportare l’avvio di un gioco utilizzando un metodo diverso, a breve seguirà una guida, il tempo di riorganizzare tutti i passaggi.

Download: A ps3xportGUI v0.1 (richiede .net Framework 4.5)

Download: A ps3xportGUI v0.1 (richiede .net Framework 3.5 per windows XP)

16 Commenti

  1. Perchè ogni volta che do un comando mi dice errore sconosciuto e mi apre tutta la lista di comandi di ps3xport? Questa storia di kakaroto e tutto il resto mi sta dando sui nervi

  2. Il psid lo puoi estrarre con questo tool selezionando la voce adatta e poi mettendo come file di output psid.bin.
    L’ipds devi estrarlo con il tool di flatz. Fai una rapida ricerca e troverai tutto

  3. siiiiiiiiiiiiii sono riuscito ad estrarre pure il psid con questo hahahahaha grazie 😉 mo mi scrivo una piccola guidina per ricordarmi come si fa 😉

    • Forse ti stai confondendo. Il PSID è abbastanza facile da estrarre e non serve a molto saperlo. Cosa diversa per l’IDPS che risulta un po più complicato da estrarre ed è molto utile dato che può essere usato per accedere da un altra Console (Anche bannata).

  4. L’unica cosa che sono riuscito a far pure io,per il resto mi da errore. Ho avuto paura per un attimo. Ho provato con un altra gui a inserire Left Behind e tutto è andato correttamente. Ho inserito l’hard disk nella play,mi ha rilevato il backup,lo scelgo,mi formatta tutto e alla fine mi dice che è corrotto :O Stavo per imprecare quando per fortuna mi sono ricordato che il programma aveva fatto il backup(file bak) dei file originali. Ora mi viene un dubbio: non è che mi diceva corrotto proprio per l’esistenza di questi file bak? Li dovevo rimuovere prima?

  5. E cmq è un procedimento troppo scomodo. Non si può aspettare per tre ore tra backup fatto e backup ripristinato. Dopo un pò ti cadono le braccia. Si dovrebbe trovare qualcosa di più conveniente

  6. non lo so , purtroppo sì il procedimento è lungo .hai usato il pexploit ? forse e dico forse devi creare la directory “Create the new directories
    New/dev_hdd0/home/000000XX/exdata/”

  7. Non il pexploit mi si blocca. Ho usato un’altra gui di ps3xport che sembrava funzionare meglio(ho visto alcuni file del mio backup aumentare di dimensione). Solo che quando sono andato a mettere il backup,dopo avermi formattato tutto,mi ha dato errore. Forse proprio per la presenza di quei file di backup .bak che non riconosceva. Appena ho tolto i nuovi .dat e ho rinominato i .bak in .dat mi ha dato subito il backup come valido. Spero di non aver perso niente perchè avevo giochi su disco importanti come tutti i DLC di battlefield e altre robe che non ho assolutamente voglia di riscattare.

  8. Tutto OK,ho letto che la ps3 fa il backup anche di quelli protetti,ma possono essere ripristinati solo sulla console da cui è stato fatto il backup.(ma a me non frega visto che la console è sempre quella asd)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.