Home Homebrew FuHEN: Il nuovo concorso che celebra l’amore per la console PlayStation Vita...

FuHEN: Il nuovo concorso che celebra l’amore per la console PlayStation Vita nella scena videoludica

343
0

A distanza di due anni dal successo del contest KyuHEN, la passione per la console PlayStation Vita nella scena videoludica rimane forte, anche dopo 11 anni dal suo lancio.

Con l’entusiasmante progetto Playstation Q alle porte, è giunto il momento di far battere ancora più velocemente il cuore di questa console.

FuHEN (不変) trasmette l’idea della costanza del cambiamento. Nonostante la PlayStation Vita sia stata rilasciata 10 anni fa e abbia ricevuto aggiornamenti di fine vita, il cambiamento è ancora in corso.

Questo è il messaggio che il concorso FuHEN vuole trasmettere, la scena Vita è ancora viva, piena di versioni inedite e straordinarie, e supporta i suoi sviluppatori.

Sequenza temporale: Il concorso FuHEN è diviso in diverse fasi entusiasmanti:

Riempire il montepremi (7 luglio 2023 – 21 luglio 2023)

Durante le prime due settimane, l’obiettivo principale è diffondere la consapevolezza del concorso e raccogliere donazioni per aumentare il montepremi. Attualmente, il montepremi è di $1.000, ma l’obiettivo è superare i $3.000, includendo anche premi non monetari come buoni regalo e merchandising.

Aperte le candidature (22 luglio 2023 – 22 settembre 2023)

A partire dal 22 luglio, gli sviluppatori possono inviare i loro progetti tramite il modulo di invio sul sito web del concorso. Durante questo periodo, saranno anche accettati aggiornamenti e correzioni di bug per i progetti. Le donazioni effettuate in questo periodo contribuiranno ad aumentare il montepremi.

Voto pubblico e giudiziario (22 settembre 2023 – 29 settembre 2023)

Il 22 settembre si chiuderà il modulo di invio e inizierà la fase di votazione, che durerà una settimana. Durante questo periodo, il pubblico e una giuria selezionata valuteranno i progetti partecipanti. Segui il profilo Twitter del concorso per gli annunci relativi al processo di votazione.

Annuncio dei vincitori (29 settembre 2023)

Finalmente, il 29 settembre verranno annunciati i vincitori del concorso. I risultati saranno pubblicati sulla pagina dei risultati del concorso e condivisi anche su Twitter, portando alla luce i progetti più meritevoli e celebrando il talento degli sviluppatori.

Con FuHEN, la passione per la console PlayStation Vita continua a bruciare nella scena videoludica. Questo concorso offre agli sviluppatori la possibilità di mostrare il loro talento e di contribuire a mantenere viva la scena Vita, portando avanti l’eredità di questa console portatile.

Con un montepremi generoso e l’entusiasmo della community, il concorso FuHEN promette di essere un momento emozionante per la scena Vita e per tutti gli appassionati.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.