Home News Alla fine sono stati confermati i titoli che gli abbonati al PlayStation...

Alla fine sono stati confermati i titoli che gli abbonati al PlayStation Plus saranno in grado di riscattare a luglio

251
0

Sono stati alla fine confermati i titoli che i membri abbonati al piano Essential di PlayStation Plus avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 a luglio.

Tra una settimana, i giocatori avranno modo di riscattare Call of Duty Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered Endling Extinction is Forever, questi i titoli che si renderanno disponibili dal 4 luglio e che andranno a sostituire NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus Essential, Extra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Call of Duty Black Ops Cold War (PS4/PS5)

Call of Duty Black Ops Cold War è il seguito diretto di Call of Duty: Black Ops e ci immerge nell’atmosfera instabile della Guerra Fredda negli anni ’80.

Attraverso una campagna per giocatore singolo avvincente, i giocatori si troveranno a combattere in scenari iconici come Berlino Est, il Vietnam e il quartier generale del KGB.

Affronteranno figure storiche e sveleranno dure verità mentre si immergono in un conflitto geopolitico di proporzioni globali.

Alan Wake Remastered (PS4/PS5)

Alan Wake Remastered è un thriller d’azione cinematografico che segue le avventure dell’autore tormentato Alan Wake.

Alla ricerca disperata della moglie scomparsa, Alice, Alan si trova immerso in un mondo dove il suo stesso racconto horror prende vita.

Armato solo della sua torcia e di una pistola, Alan deve affrontare forze sovrannaturali e mettere in discussione la sua stessa sanità mentale mentre cerca di scoprire la verità dietro il mistero.

Endling Extinction is Forever (PS4/PS5)

Endling Extinction is Forever ci catapulta in un mondo dove siamo l’ultima volpe madre sulla Terra. I nostri cuccioli dipendono totalmente da noi per sopravvivere in un ambiente sull’orlo della distruzione.

Dovremo esplorare ciò che resta della natura e difendere la nostra famiglia da ogni minaccia che si presenta. In un’esperienza coinvolgente, saremo l’ultima speranza per evitare l’estinzione.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.