Home Homebrew Terminati i test per la patch PS4 noBD Updater

[Scena PS4] Terminati i test per la patch PS4 noBD Updater

194
0

Sono terminati i test per la patch PS4 noBD Updater che registra un tasso di successo del 100% per tutti i firmware “sensibili”, questo significa che ora anche chi possiede una console PlayStation 4 con lettore blu-ray rotto o danneggiato sarà in grado di aggiornare al firmware 9.00.

Unica prerogativa è che la console deve eseguire già un exploit, i firmware compatibili sono: 6.20, 6.7x, 7.0x, 7.50, 7.51 e 7.55.

Lo sviluppatore LightningMods ha pubblicato solo i payload, seguirà una guida passo passo e istruzioni su come ottenere una licenza per il programma che dovrà essere installato sulla console. Questo significa che, a parte i payload, il programma sarà a pagamento.

All’interno dell’archivio sono presenti il payload Mira opportunamente modificato e il file USB.ELF che dovrà essere caricato dal payload copiandolo all’interno di un dispositivo USB o iniettato nella console attraverso l’utilizzo di netcat.

Download: noBD Payload

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato VshFpsCounter v2.4
Articolo successivoJust Die Already e Paradigm gratis ora su Epic Games Store
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.