Home Microsoft Atlus annuncia accidentalmente Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica

Atlus annuncia accidentalmente Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica

371
0

Atlus ha annunciato accidentalmente due nuovi giochi, Persona 3: Reload e Persona 5: Tactica, in anticipo rispetto alla vetrina annuale dei giochi di Xbox.

La pagina Instagram di Atlus West ha condiviso un trailer di Persona 3: Reload e successivamente un post su Instagram Reel riguardante Persona 5: Tactica.

Persona 3: Reload è un atteso remake di Persona 3, con un aspetto modernizzato e un motore di gioco simile a Persona 5. Nel frattempo, Persona 5: Tactica è uno spin-off in stile chibi con un gameplay di strategia RPG.

Persona 5: Tactica sarà disponibile il 17 novembre 2023 per Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e sarà incluso anche nel servizio Game Pass.

Persona 3: Reload sarà rilasciato all’inizio del 2024 per le stesse piattaforme. Al momento non è chiaro se i giochi verranno resi disponibili su altre piattaforme, poiché i trailer sembrano essere stati creati specificamente per l’imminente Xbox Games Showcase.

I post relativi ai giochi sono stati rapidamente cancellati, nonostante abbiano ricevuto un notevole supporto da parte dei fan.

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.