Home News Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

304
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per la console PlayStation 5, il firmware 23.01-07.40.00 anche questa volta contiene solo due note all’interno del registro delle modifiche.

In primo luogo, sono state migliorate le prestazioni e la stabilità del software di sistema. In secondo luogo, sono stati migliorati i messaggi e l’usabilità su alcuni schermi.

Questa versione segue l’ultimo importante aggiornamento della console, che è stato rilasciato all’inizio di marzo dopo essere stato lanciato in versione beta all’inizio di febbraio.

L’aggiornamento di marzo ha introdotto diverse nuove funzionalità, tra cui la chat vocale su Discord, la possibilità di avviare o richiedere una sessione Condividi schermo con un amico direttamente dal proprio profilo e il supporto della frequenza di aggiornamento variabile per i display 1440p.

Gli aggiornamenti successivi hanno visto la correzione di alcuni bug. Uno di questi problemi riguardava la visualizzazione del contenuto nella Libreria dei giochi, che è stato corretto con un successivo aggiornamento minore.

Un’altra correzione affrontata di recente riguardava una problematica legata alla disconnessione della chat vocale di Discord.

Changelog

  • Abbiamo migliorato le prestazioni e la stabilità del software di sistema.
  • Abbiamo migliorato i messaggi e l’usabilità di alcune schermate.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.