Home Homebrew Presto un nuovo aggiornamento per BG Toolset, la suite di strumenti...

[Scena PS3] Presto un nuovo aggiornamento per BG Toolset, la suite di strumenti si prepara ad accogliere un nuovo File Manager

338
0

Il developer bguerville ha annunciato nuovi aggiornamenti per PS3 Toolset, il framework consente di modificare la memoria del sistema e installare un firmware personalizzato su console PlayStation 3 con firmware di fabbrica fino alla versione 3.56.

Questo aggiornamento si concentrerebbe sul ripristino e miglioramento del File Manager, consentendo una copia estremamente veloce dei file da /dev_hdd0 a /dev_hdd0, l’HDD standard della console PlayStation 3.

In soli 2 minuti, è possibile copiare un file di dimensioni leggermente superiore a 1,6 GB, migliorando significativamente l’esperienza di gestione dei file sulla console.

Questo risultato rappresenta un notevole miglioramento in termini di velocità e prestazioni del File Manager, offrendo agli utenti un’operazione di copia più rapida e efficiente.

Nel contesto dell’argomento, il developer Aldo Vargas ha offerto un suggerimento interessante riguardo all’utilizzo di collegamenti simbolici per ottenere tempi di copia ancora più rapidi.

Questa tecnica permette di completare il trasferimento di file di grandi dimensioni da /dev_hdd0 a /dev_hdd0 in pochi secondi. Tuttavia, è importante notare che le modifiche apportate alla copia influenzeranno anche il file originale.

Di conseguenza, il developer bguerville sta considerando l’opzione di aggiungere un avviso per gli utenti, in modo che possano prendere in considerazione questa situazione prima di utilizzare i collegamenti simbolici.

Fonte: psx-place.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.