Home Microsoft Tell Me Why è nuovamente in regalo su console Xbox e su...

Tell Me Why è nuovamente in regalo su console Xbox e su Steam per il terzo anno consecutivo durante il Pride Month

309
0

Per il terzo anno consecutivo, l’avventura narrativa Tell Me Why diventa nuovamente gratuita su console Xbox e su PC Windows durante il Pride Month, il gioco potrà essere riscattato e scaricato per tutto il mese di giugno.

Tell Me Why è una fantastica avventura narrativa interpretata da una coppia di fratelli gemelli, Tyler e Alyson Ronan, che stanno affrontando la morte della madre e un legame telepatico unico.

Tyler è anche un protagonista trans nel gioco, mentre Dontnod ha fatto diversi sforzi per rendere Tell Me Why quanto più inclusivo evitando i tropi problematici che spesso circondano i personaggi trans.

Il gioco presenta anche domande interessanti sulla realtà e la percezione, mostrando i diversi punti di vista dei gemelli sui ricordi del loro passato.

Tell Me Why è stato apprezzato per la sua storia coinvolgente e inclusiva, che esplora temi legati all’identità di genere e alla comunità LGBTQ+.

Questa iniziativa permette a un pubblico più ampio di godere di un’esperienza di gioco che promuove la diversità e l’accettazione durante un periodo significativo come il Pride Month.

Potrete riscattare e scaricare tutti i tre capitoli di Tell Me Why su console Xbox visitando questo indirizzo, mentre su PC il gioco si rende disponibile attraverso la piattaforma Steam.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.