Home Homebrew Rilasciato Luma3DS v12.0.1

[Scena 3DS] Rilasciato Luma3DS v12.0.1

359
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Luma3DS, l’applicazione ci permette di applicare “al volo” una patch all’interno del software di sistema delle console portatili (New) 2DS/3DS.

Il programma aggiunge funzionalità come le impostazioni della lingua per gioco, di debug per sviluppatori e rimuovendo alcune restrizioni come il blocco della regione.

Consente inoltre di eseguire contenuti non autorizzati (applicazioni homebrew) rimuovendo i controlli della firma. Per la sua installazione, la console deve essere in grado di eseguire software homebrew sul processore Arm9.

Questa nuova versione nasconde l’opzione per forzare il routing dell’audio attraverso le cuffie all’interno del menu di avvio, mentre è stata ampliata per consentire anche il routing attraverso gli altoparlanti.

I valori negativi per la luminosità all’interno delle opzioni avanzate dei filtri dello schermo ora vengono gestiti correttamente, mentre nel menu di avvio è stato reso più chiaro che l’opzione “Autoboot Homebrew” ha il solo scopo di avviare il menu homebrew.

Il mancato caricamento imprevisto dei processi ora comporterà sempre un arresto anomalo per facilitare la risoluzione dei problemi. Per i moduli di sistema, il caricamento di code.bin ed exheader.bin è stato deprecato, pertanto ora dovrebbero essere utilizzati i file CXI.

Nota: Non verrà fornita alcuna guida riguardo l’installazione del programma, l’articolo viene riportato solo a scopo informativo.

Changelog

  • Nascondi l’opzione “Forza il routing dell’uscita audio alle cuffie” dal menu di avvio ed estendila per forzare il routing dell’audio anche agli altoparlanti.
  • Correzione della gestione dei valori di “luminosità” negativi nelle opzioni avanzate dei filtri dello schermo.
  • Chiarito in bootmenu che l’opzione “autoboot homebrew” ha lo scopo di avviare il menu Homebrew.
  • Blocca sempre quando i processi non riescono inaspettatamente a caricarsi, per facilitare la risoluzione dei problemi.
  • Per sysmodules, il caricamento di code.bin ed exheader.bin ora è deprecato. Il caricamento del file CXI dovrebbe essere utilizzato per quelli (vedere le note sulla versione 12.0) e la versione futura renderà il caricamento CXI più fluido.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: Luma3DS v12.0.1

Download: Source code Luma3DS v12.0.1

Fonte: wiidatabase.de