Home Microsoft Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War in regalo ora su Epic...

Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War in regalo ora su Epic Games Store

240
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala lo strategico a turni Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War.

Warhammer 40.000: Gladius – Relics of War ci porta in un mondo di terrore e violenza. Quattro fazioni si impegneranno in una brutale guerra per il dominio sulle risorse del pianeta. 

Nel primo gioco di strategia 4X a turni ambientato in Warhammer 40.000 guiderai una delle quattro fazioni uniche. Gladius Prime era noto agli studiosi imperiali come un pianeta di interesse archeologico. 

Durante la sua colonizzazione sono stati rinvenuti antichi reperti che rivelano indizi di un passato velato. Ma era più che reliquie. Qualcosa si è risvegliato, un indicibile orrore di un antico passato, e i cittadini di Gladius si sono ritrovati intrappolati in una terribile guerra per la sopravvivenza.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo, tra una settimana il titolo verrà sostituito da Chess Ultra e il DLC World of Warships — Starter Pack: Ishizuchi.

Fonte: store.epicgames.com