Home Microsoft Annunciato ufficialmente Crash Bandicoot 4: It’s About Time in uscita il prossimo...

Annunciato ufficialmente Crash Bandicoot 4: It’s About Time in uscita il prossimo 2 ottobre

304
1

Activision ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie Crash Bandicoot, titolo completo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in arrivo su console PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 ottobre.

Non un remastered o un remake, ma un vero e proprio capitolo originale sviluppato dopo oltre un decennio, ed è un sequel diretto della trilogia originale che ha visto la luce dopo oltre 20 anni.

Lo studio Toys for Bob sta introducendo un nuovo approccio in Crash, ai suoi amici, ai suoi nemici e ai paesaggi che li circondano con un nuovo stile artistico.

Rimanendo fedele allo spirito bizzarro del franchise, aspettati di vedere nuovi mondi, panorami lussureggianti e un’assurda varietà di nemici e pericoli in uno stile e una fedeltà visiva adatti alla moderna esperienza di gioco.

Fonte: blog.activision.com

1 commento

  1. Non vogliono proprio imparare dagli errori fatti in passato. Snaturare lo stile originale che ha fatto la fortuna di Crash Bandicoot è sempre stato controproducente negli anni. Non hanno voluto afferrare il semplice concetto che dovevano limitarsi ad arricchire in qualche modo lo stile nativo, senza cambiare completamente rotta… questo Crash Bandicoot ha tutta l’aria di non avere nulla dell’originale, e anzi di risultare banalmente insignificante, sicuramente non sarà apprezzato dai vecchi fan della serie, al massimo potrà trovare nuovi fan nei millenial. Mi sembra tanto simile a quella porcata che ha fatto la disney con il reboot di ducktales, semplicemente vergognoso. un’occasione sprecata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.