Home Homebrew Rilasciato PKHeX 23.02.27

Rilasciato PKHeX 23.02.27

697
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PKHeX, l’editor di salvataggi scritto in C# per PC Windows, supporta i seguenti salvataggi (main, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci) e file GameCube Memory Card (.raw, .bin).

L’utilizzo esatto di PKHeX può variare leggermente a seconda del gioco che si sta cercando di modificare, ma gran parte dell’interfaccia utente è la stessa in tutti i giochi.

Per modificare i dati dei Pokémon in un file di salvataggio, seguire questi passaggi, andare su File -> Open e selezionare il salvataggio che si desidera modificare.

Per una guida completa ed istruzioni più dettagliate andare sul sito projectpokemon.org

Caratteristiche

  • File di salvataggio (“main”, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci).
  • File di salvataggio GameCube Memory Card (.raw, .bin) contenenti i salvataggi Pokémon del GC.
  • File di entità Pokémon individuali (.pk*).
  • File Mystery Gift (.pgt, .pcd, .pgf, .wc*) inclusa la conversione in .pk*.
  • Importazione di squadre da video di battaglia 3D decrittografati.
  • Trasferimento da una generazione all’altra, conversione dei formati lungo il percorso.

Changelog

  • Aggiunto: Supporto per S/V 1.2.0.
  • Aggiunto: Sprite del menu in stile SV per tutte le specie/forme. Grazie @sora10pls & @SciresM!
  • Aggiunto: I dati Gen5 Black/White City ora possono essere importati/esportati e lo stato Roamer può essere ripristinato. Grazie @frefire!
  • Aggiunto: Le impostazioni del file di salvataggio della posizione Geonet Gen4/5 ora possono essere visualizzate/modificate. Grazie @abcboy101!
  • Aggiunto: Gen4 Ranch ora supporta i giocattoli dall’aggiornamento del gioco Platinum. Grazie @Zazsona!
  • Correzione: Il ridimensionamento delle schede della barra laterale di PKMEditor ora funziona su sistemi operativi con ridimensionamento >1. Grazie @Manu098vm!
  • Correzione: Lo screening delle stringhe dell’editor batch (ad esempio, la richiesta di “.Species=Pikachu” invece di 25) ora funziona di nuovo.
  • Correzione: I clic sull’amplificazione delle statistiche della natura nella scheda Statistiche ora alterano correttamente gli amplificatori.
  • Correzione: Il collegamento Aggiorna disponibile ora funziona come previsto su .NET 7.
  • Correzione: Il Pokéflute X/Y Gen6 non viene più rimosso dagli oggetti chiave in quanto può esistere temporaneamente.
  • Correzione: Le skin Gen5 C-Gear ora leggono/scrivono correttamente (di nuovo).
  • Correzione: I file di salvataggio di Gen3 Colosseum ora generano hash di dati salvati validi durante l’esportazione.
  • Correzione: I nomi OT Gen2 ora modificano il salvataggio correttamente quando vengono modificati. Grazie @Zazsona!
  • Modificato: L’icona Shiny Sprite ora viene mostrata come un’icona più grande, con Xor0 leggermente diverso. Grazie @Lusamine!
  • Modificato: Traduzioni GUI aggiornate. Grazie @ppllouf, @wubinwww, @mi-ya1987, @Manu098vm!
  • Accessibilità:
    • Sono state apportate alcune modifiche per assistere gli screen reader, in particolare:
      • Gli slot PictureBox che rappresentano i dati (Pokémon, Regali misteriosi, ecc..) ora disegnano un bordo di messa a fuoco e possono essere separati da schede.
      • Il bordo dello stato attivo può essere disabilitato tramite le impostazioni impostando il rientro su -1.
      • Aggiunte stringhe di narrazione di accessibilità per controlli specifici.

PKHeX dalla repository deve essere compilato, in alternativa è possibile scaricare il programma già compilato dal sito projectpokemon.org.

Mirror: PKHeX 23.02.27

Download: Source code PKHeX 23.02.27

Fonte: github.com