Home Homebrew Rilasciato Harvester PS Vita Port v0.1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Harvester PS Vita Port v0.1.0

415
0

Pubblicato un porting per console PlayStation Vita e PlayStation TV di Harvester, il gioco di mining spaziale 2D con visuale dall’alto realizzato con il motore di gioco Godot

Controlla la tua astronave in incursioni in una cintura di asteroidi, raccogli il ferro e riportalo alla base. Spendili per migliorare la velocità, la manovrabilità e lo spazio di carico della tua nave.

Ma attenzione, perché non sei solo qui fuori. I minatori pirata sono là fuori e vogliono monopolizzare il business.

Riepilogo

Il giocatore inizia con una nave nella sua stazione spaziale in una mappa relativamente grande, generata proceduralmente, piena di asteroidi. Il loro compito è orientarsi per trovare sacche di asteroidi, attraccare con loro alla mia, quindi attraccare con la stazione per lasciarli cadere e guadagnare un aggiornamento.

Man mano che accumulano ferro, i pirati nemici si generano intorno alle sacche di asteroidi. Questo costringe il giocatore a prendere strade diverse fino a quando non riesce a distruggere gli intrusi.

Il giocatore continua fino a quando non viene sopraffatto dalla crescente difficoltà e dalla crescente opposizione e vede fino a che punto può spingersi.

Pirati

  • Generazione: Ogni volta che il giocatore deposita una certa quantità di carico nella stazione, i pirati si generano intorno ad alcuni degli asteroidi.
  • Movimento: I pirati si muovono in modalità di precisione. Inseguono il giocatore, entrano nel raggio di fuoco delle armi, ma non si avvicinano troppo. Evitano che gli asteroidi non si schiantino contro di loro. Una volta fuori portata, tornano al punto di spawn.

Aggiornamenti

Il deposito di ferro nella stazione aumenta una barra percentuale. Quando raggiunge il 100%, il giocatore può scegliere tra un piccolo numero di potenziamenti: salute, velocità, velocità di rotazione, spazio di carico e danni alle armi.

Mappe

La mappa è composta da una serie di sacche di asteroidi separate da una certa distanza. Gli asteroidi contengono una certa quantità di ferro e svaniscono quando si svuotano. Più asteroidi possono generarsi su un timer per riempire alcuni degli spazi vuoti.

Changelog

  • Porting per PlayStation Vita non ufficiale.
  • Questo non ha ottimizzazioni e potrebbe non funzionare bene. Si consiglia di overcloccare la console.

Download: Harvester PS Vita Port v0.1.0

Download: Source code Harvester PS Vita Port v0.1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.