Home News Horizon Forbidden West festeggia il primo anniversario con alcuni avatar gratuiti per...

Horizon Forbidden West festeggia il primo anniversario con alcuni avatar gratuiti per console PS4 e PS5

356
0

Guerrilla Games e PlayStation ringraziano i fan che in questo primo anno hanno giocato a Horizon Forbidden West omaggiandoli con alcuni avatar che potranno essere riscattati su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

In un recente post sul PlayStation Blog, il direttore di gioco Mathis de Jonge ha descritto di come la community abbia apprezzato il gioco e gli oggetti che sono stati generati dal franchise.

Horizon Forbidden West ha prodotto molti oggetti da collezione per i fan più devoti, mentre il gioco ha venduto circa 10 milioni di copie dalla sua uscita ad oggi.

Sony ha inoltre rivelato di come i giocatori abbiano trascorso il loro tempo all’interno del gioco, sia che si trattasse di macchine da combattimento nell’arena, di volare o semplicemente di raccogliere ingredienti alimentari.

Con un anno ormai passato, il franchise Horizon guarda al futuro mentre l’universo del gioco continuerà ad espandersi attraverso la pubblicazione dello spin-off Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2 e  il DLC Burning Shores per Horizon Forbidden West dal 19 aprile, anche se solo per console PS5.

Ma non è finita, per chi non ha avuto modo di provare il gioco, Horizon Forbidden West si renderà disponibile da martedì all’interno del piano Extra e Premium del PlayStation Plus.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.