Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di febbraio per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di febbraio per console Xbox One e Xbox Series X/S

306
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da febbraio per tutti i membri abbonati a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

Anche questo mese verranno regalati solo due titoli invece che quattro, da mercoledì e per tutto il mese di febbraio i membri abbonati avranno modo di scaricare For the King, mentre dal 16 febbraio al 15 marzo Guts N Goals andrà a sostituire Bladed Fury.

Certo un mese sottotono, due titoli indie che potremo acquistare su Steam per 5 euro o poco più, è probabile che la Games with Gold sia ormai arrivata al capolinea, pronto a cedere il passo al piano in abbonamento Game Pass Ultimate.

For the King

Il re è stato assassinato e il regno è nel caos. Tocca a te e alla tua band improvvisata aiutare a salvare la terra. Gioca in cooperativa per giocatore singolo, locale o online e scegli di restare unito o dividere il tuo gruppo per coprire più terreno.

Combatti in combattimenti a turni veloci e brutali usando le tue abilità uniche. Sopravvivi a nemici astuti, trappole nascoste e maltempo mentre combatti ed esplori per risolvere il mistero dell’assassinio del re e riportare l’ordine nel regno.

Guts N Goals

Gioca al più grande gioco del mondo capovolto e su una pista di pattinaggio o in spiaggia! Gut N Goals è un gioco di calcio in stile arcade in cui puoi picchiare i tuoi amici mentre cerchi di segnare.

Prendi la tua mazza e diventa smack-tastic in più stadi pazzi, ognuno con le proprie meccaniche uniche. Prova tanti minigiochi divertenti. Attenzione ai rigori… oh aspetta, non ci sono cartellini di penalità! Andare fuori di testa!

Scegli tra oltre 30 eroi con le abilità dei personaggi e resta all’erta perché i mutatori casuali possono cambiare il tuo modo di giocare in qualsiasi momento.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.