GTA V – due supporti su xbox 360

Grand Theft Auto V sta per arrivare, a meno di 3 mesi dal debutto (il gioco esce il 17 Settembre per Ps3 ed Xbox 360) siamo riusciti finalmente a conoscere altri dettagli sostanziali.

GTA-5

Il titolo approderà appunto il 17 settembre come già precedentemente annunciato, sulla Xbox 360 il gioco occuperà lo spazio di ben due dvd in doppio strato (8 giga cadauno), di cui solo il primo disco di installazione, così da non richiedere il cambio disco durante il gioco, mentre dalla parte opposta sulla Ps3 un unico blu-ray, anche in questo caso è necessaria l’installazione dei dati di gioco che ammonta sempre ad 8 giga byte.

Presto verrà rilasciato un nuovo trailer del gioco mentre al momento non abbiamo notizie riguardo una possibile demo del gioco.

(Visited 26 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Nemmeno poi tanto su ps3 con audio hd ecc. Si sono superati spesso anche i 30gb di contenuti. Vedi uncharted, gow ecc.

  2. Questo perche la rockstar non potrà mai superare a livello di grafica e cutscene la naughty dog! In GTA i filmati sono sempre stati girati con grafica di gameplay, mentre in uncharted o GOW se notate i filmati sono molto superiori a livello di grafica!

  3. Ragazzi, dipende anche dalla mappa! Se la mappa è più grande si vede male il gioco, perchè la visuale è stata consumata tutta su quella! Invece Uncharted non è un gioco che puoi andare in giro dove ti pare ( Club,Mare,Case,Ecc..) puoi solo fare le missioni! Almeno credo che sia problema di Mappa.. Poi ognuno la pensa come la vuole.. Punti di vista.. Ottimo gioco GTA 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *