Home Homebrew Rilasciato PKHeX 23.01.26

Rilasciato PKHeX 23.01.26

400
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PKHeX, l’editor di salvataggi scritto in C# per PC Windows, supporta i seguenti salvataggi (main, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci) e file GameCube Memory Card (.raw, .bin).

L’utilizzo esatto di PKHeX può variare leggermente a seconda del gioco che si sta cercando di modificare, ma gran parte dell’interfaccia utente è la stessa in tutti i giochi.

Per modificare i dati dei Pokémon in un file di salvataggio, seguire questi passaggi, andare su File -> Open e selezionare il salvataggio che si desidera modificare.

Per una guida completa ed istruzioni più dettagliate andare sul sito projectpokemon.org

Caratteristiche

  • File di salvataggio (“main”, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci).
  • File di salvataggio GameCube Memory Card (.raw, .bin) contenenti i salvataggi Pokémon del GC.
  • File di entità Pokémon individuali (.pk*).
  • File Mystery Gift (.pgt, .pcd, .pgf, .wc*) inclusa la conversione in .pk*.
  • Importazione di squadre da video di battaglia 3D decrittografati.
  • Trasferimento da una generazione all’altra, conversione dei formati lungo il percorso.

Changelog

  • Modificato: PKHeX ora utilizza .NET 7 per il suo runtime (aggiornato da .NET Framework 4.6)!
    • Richiede il sistema operativo Windows a 64 bit, con .NET Desktop Runtime 7.0.x.
    • https://dotnet.microsoft.com/en-us/download/dotnet/7.0
    • Per coloro che desiderano eseguire il programma da un computer Mac/Linux, utilizzare una VM Windows. Niente più supporto mono/wine.
    • Questa modifica si traduce in un programma più veloce e nella possibilità di scrivere codice C# più moderno ed estensibile.
  • Modificato: il layout della finestra principale è stato adattato per un migliore supporto del ridimensionamento della GUI:
    • L’editor PKM ora utilizza schede verticali e alcuni controlli sono stati spostati in schede più appropriate.
    • L’Editor PKM ora ha una scheda “Cosmetic”, che contiene valori di bassa significatività come le statistiche del concorso.
    • L’editor PKM ora ha un semplice selettore per la selezione di Handling Trainer piuttosto che i punti salienti dello sfondo.
  • – Legalità:
    • Risolto: Alcuni bug di riconoscimento sono stati corretti. Grazie @Lorenzooone!
  • – Editor batch:
    • Aggiunto: Batch Editor ora può filtrare con gli operatori >/≥ e </≤, migliorato da solo != e =.
    • Aggiunto: Aggiunte le proprietà di conteggio del nastro e del segno. Ora puoi ordinare le scatole in base a questi conteggi!
    • Modificato: Rinominate le proprietà TID/SID; quando si utilizzano ID trainer a 16 bit, utilizzare TID16/SID16.
  • Modificato: Gen9 S/V non mostra più l’icona Square Shiny, poiché Xor0 non indica più in modo diverso nel gioco.
  • Modificato: L’editor dei parametri raid Gen9 S/V “Imposta tutte le 6 stelle” è stato modificato in “Copia i valori correnti in altri raid”.
  • Modificato: Con l’aggiornamento a .NET 7, alcune funzionalità sono state riscritte per migliorare le prestazioni o per un migliore utilizzo.
  • Modificato: Aggiornate le traduzioni della GUI. Grazie @Manu098vm@Kitcham@easyworld@jimmyorz@Bl4ckSh4rk@ppllouf@butaneeeee!

PKHeX dalla repository deve essere compilato, in alternativa è possibile scaricare il programma già compilato dal sito projectpokemon.org (utilizzare TOR Browser o una VPN).

Mirror: PKHeX 23.01.26

Download: Source code PKHeX 23.01.26

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.