Home Homebrew Per ogni console il suo Control Fan Utility

[Scena PS3] Per ogni console il suo Control Fan Utility

1117
12

Esistono diverse versioni di Console Playstation 3, Slim e Fat e con diverse configurazioni non solo a livello hardware ma di firmware e questo il developer Adygt lo ha compreso.

fan

Comprensione che lo ha portato a ricompilare il codice sorgente rilasciato dal developer Habib già buono di per sé, cercando di fornire una versione più “tranquilla” per coloro che trovano il limite di sicurezza in modalità 2 (velocità più bassa possibile – 0x5F ) un po’ troppo rigida e rumorosa , a condizione che la Playstation 3 sia in grado di gestire un po ‘di calore in più .

Changelog

  • La restrizione bassa velocità in modalità 2 ( modalità di controllo manuale del ventilatore ) è 0x4F.
  • 0x5A è la velocità predefinita in modalità 2.
  • Invertito l’ordine di selezione della modalità ( ordine di riserva : Carico utile – > velocità del ventilatore massima – > SYSCON ( default del sistema ) – > controllo ventilatore manuale , nuovo ordine : Carico utile – > regolazione ventaglio manuale – > SYSCON – > velocità del ventilatore massima – grazie per il suggerimento @jonnyjaeger

Nota: Dal momento che il limite di sicurezza è stato abbassato , ora è molto più facile che la PS3 si surriscaldi e ottenere un YLOD! Questo è inteso solo per coloro che pensano che la loro PS3 sia in grado di gestire un po ‘più di calore in cambio di meno rumore. Utilizzare questo a vostro rischio.

Non mi riterrò in alcun modo responsabile di eventuali malfunzionamenti che possano riguardare la vostra PS3 o qualsiasi altra cosa che potrebbe accadere utilizzando questa applicazione .

Grande ringraziamento va a @Rancid-o per aver rilasciato i payloads, e naturalmente , a @Habib per il porting di questo su firmware 4.50 rilasciando i sorgenti!

Ad ogni modo tutti i crediti sono rivolti a @Estwald, grazie per aver reso possibile tutto questo.

Download: Control Fan Utility Quiet