Home Microsoft Adios e Hell is Others sono gratis ora su Epic Games Store

Adios e Hell is Others sono gratis ora su Epic Games Store

272
0

Lo store online della Epic Games questa settimana propone due splendidi indie, l’affascinante Adios e il survival horror con visuale dall’alto Hell is Others.

Adios è un gioco cinematografico in prima persona sviluppato e pubblicato da MischiefIl titolo è stato rilasciato originariamente su Steam per il sistema operativo Microsoft Windows il 17 marzo del 2021.

Sei un allevatore di maiali in Kansas, è ottobre. Le mattine fredde e frizzanti sono la norma e hai deciso che non ti va più bene lasciare che la mafia usi i tuoi maiali per sbarazzarsi dei corpi.

Quando il tuo vecchio amico, un sicario, arriva con il suo assistente per consegnare un altro cadavere, alla fine trovi il coraggio di dire loro che hai chiuso.

Il tuo amico non vuole che ti fermi. Sa che non esiste niente come smettere, quindi cercherà di convincerti che stai commettendo un errore.

Trascorri la giornata insieme, facendo le faccende ed esplorando gli angoli e le fessure di un ambiente autentico nel Midwest americano insieme all’uomo che sarà costretto ad ucciderti, se non riuscirà a convincerti a restare.

Hell is Others è invece un gioco unico, multigiocatore online e survival, nel quale potrai potenziare il tuo personaggio arredando la tua casa con arredamenti personalizzati.

Coltiva le piante assetate di sangue per ottenere munizioni, esplora la città noir, scontrati con gli Altri, e fai del tuo meglio per arrivare a vedere un nuovo giorno… Un giorno che non sembra mai arrivare.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo. Appuntamento tra una settimana con l’arrivo di City of Gangsters e Dishonored®: La morte dell’Esterno™.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.