Home Mobile Android The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition, Onsen Master e Aerial_Knight’s Never...

The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition, Onsen Master e Aerial_Knight’s Never Yield tra i titoli che verranno offerti nel mese di febbraio ai membri iscritti a Prime Gaming

338
0

Sono stati alla fine annunciati i giochi gratuiti che si renderanno disponibili su PC per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, tra i titoli più interessanti troviamo The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonati di Amazon Prime e Prime Video. Presenti anche gli immancabili contenuti di gioco per Call of Duty Mobile, League of Legends e Destiny 2.

Prime Gaming offrirà ai membri Prime quattro fantastici titoli creati dagli sviluppatori Black per celebrare il Black History Month, tra cui Onsen Master, Aerial_Knight’s Never Yield, BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad e Space Warlord Organ Trading Simulator.

I titoli potranno essere riscattati su base settimanale, a partire dal prossimo 2 febbraio.

La scaletta di questo mese incoraggia i giocatori a esplorare ambienti ad ampio raggio, da un viaggio nella capitale Morrowind in The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition alla sopravvivenza in una futuristica Detroit in stile Tokyo in Aerial_Knight’s Never Yield.

  • 2 febbraio: The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition — Avventurati nella terra di Morrowind con tutti i contenuti delle espansioni Bloodmoon e Tribunal per trovare la fonte del grande male che affligge la terra. I giocatori possono sviluppare i propri personaggi ed esplorare strani luoghi in questo epico gioco di ruolo per giocatore singolo a mondo aperto.
  • 2 febbraio: Onsen Master — I giocatori possono sperimentare il mondo della gestione dei clienti delle sorgenti termali, creando ingredienti per abbinare i vari disturbi dei clienti in tutta l’isola di Izajima.
  • 9 febbraio: Aerial_Knight’s Never Yield — Sopravvivi a una futuristica Detroit in stile Tokyo in questo gioco 3D in cui i giocatori assumono il ruolo di Wally, che sta cercando di scappare con il tesoro rubato dalla sua famiglia, smaschera i suoi nemici e combatte per trovare una via di casa.
  • 9 febbraio: Divine Knockout — Diventa un piccolo ma potente dio del mito, combatti in tutte e tre le dimensioni e butta fuori i tuoi amici dalla mappa per regnare supremo nell’unico picchiaduro platform in terza persona al mondo!
  • 16 febbraio: One Hand Clapping — Risolvi i puzzle con la musica mentre i giocatori cantano e canticchiano nel microfono e trovano fiducia nel potere della loro voce mentre cambia il mondo in questo platform vocale 2D.
  • 16 febbraio: BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad — I giocatori possono affrontare questa svolta moderna di un frenetico picchiaduro-sparatutto-slasher arcade che premia il gioco di precisione e il tempismo perfetto. Gioca con tonnellate di azione e litri di sangue per salvare i compagni di squadra dalle malvagie grinfie di Scorpion Supreme e STING.
  • 23 febbraio: Space Crew: Legendary Edition — In qualità di capitano della nave stellare United Defense Force, recluta e addestra un equipaggio, personalizza una nave e parti per esplorare la galassia, il tutto mentre difendi la Terra dalla misteriosa minaccia extraterrestre nota come i Phasmids.
  • 23 febbraio: Tunche — In questo affascinante gioco d’azione disegnato a mano con elementi roguelike, scegli tra cinque personaggi unici e riporta la pace nella foresta pluviale amazzonica, sia che tu faccia squadra con i tuoi amici o giochi da solo.
  • 23 febbraio: Space Warlord Organ Trading Simulator — Naviga nel mercato di organi spietato come commerciante, affrontando figure dubbie e fastidiosi organi di sanguisuga di vampiri per proteggere le merci e realizzare un profitto.

Fino al 15 febbraio, i giocatori di Call of Duty Mobile potranno riscattare l’Urban Funk Bundle, con Urban Funk HBRa3 Weapon Camo e Get Down Emote.

Fino al 16 febbraio, i membri Prime potranno richiedere la capsula Prime Gaming in League of Legends, che include 350 RP, cinque Mythic Essence, 200 Orange Essence, un Unowned 1350 RP Skin Permanent, cinque Champion Shards, due Series 1 Eternals Shards e un 30- Potenziamento XP giornaliero.

Infine in DESTINY 2, a partire dall’8 febbraio, i membri Prime avranno tempo un mese per riscattare il Pacchetto armi esotiche Colpo solare, che include un’arma esotica Colpo solare, il decoro arma esotica Nano rosso, l’astore esotico Jotuneer e l’ologramma fantasma leggendario Proiezione serafino.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.