Home Microsoft Kerbal Space Program e Shadow Tactics – Aiko’s Choice sono gratis ora...

Kerbal Space Program e Shadow Tactics – Aiko’s Choice sono gratis ora su Epic Games Store

292
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala due splendidi indie, l’espansione standalone di Shadow Tactics: Aiko’s Choice e il divertentissimo simulatore spaziale Kerbal Space Program.

In Kerbal Space Program dovrai prendere il controllo del programma spaziale della razza aliena dei kerbal. Potrai utilizzare una vasta gamma di parti per costruire navi spaziali perfettamente funzionanti che prenderanno il volo (o si schianteranno) secondo accurati modelli di aerodinamica e moto orbitale.

Lancia il tuo equipaggio di kerbal in orbita e oltre (cercando di mantenerli in vita), esplora le lune e i pianeti del sistema solare Kerbol, costruisci basi e stazioni spaziali per espandere il raggio d’azione delle tue spedizioni.

Shadow Tactics: Aiko’s Choice è invece un gioco tattico su di una squadra di specialisti che hanno il compito di eliminare i loro avversari assassinandoli o sabotandoli.

A seconda del tuo stile di gioco, la violenza è presente: per la maggior parte delle missioni, ci sono modi non letali per neutralizzare gli avversari, ma se scegli di ucciderli per raggiungere il tuo obiettivo, ci sarà sangue.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo. Appuntamento tra una settimana con l’arrivo di First Class Trouble.

Fonte: twitter.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.