Home Microsoft Metro: Last Light Redux torna in regalo per24 ore su Epic Games...

Metro: Last Light Redux torna in regalo per24 ore su Epic Games Store

364
0

Su Epic Games Store torna in regalo Metro: Last Light Redux, lo sparatutto in prima persona di 4A Games a tema post-apocalittico con elementi stealth e survival horror.

Metro: Last Light Redux è l’edizione definitiva del classico “Metro: Last Light”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

Chi scopre ora la serie potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un’avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Questa nuova versione include anche tutti i contenuti scaricabili pubblicati, che aggiungono dieci ore di gioco alla già imponente campagna per giocatore singolo.

Gli appassionati del gioco originale, potranno inoltre immergersi in un mondo graziato da caratteristiche inedite e da miglioramenti nelle meccaniche di gioco, come la possibilità di controllare al volo l’orologio e le scorte di munizioni, oltre a nuove animazioni per il personaggio e per gli attacchi corpo a corpo.

Chi preferiva le meccaniche più orientate all’horror del precedente Metro 2033 potrà affrontare la campagna con un nuovo approccio, alla luce dell’introduzione di due distinti stili di gioco: Sopravvivenza e Spartano.

La prima variante, in particolare, trasforma l’azione frenetica e i combattimenti di Last Light in una lenta e sofferta esperienza di sopravvivenza.

Con l’inclusione della leggendaria modalità Ranger, che offre una sfida e un’immersività ancora maggiori, Metro: Last Light Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco visitando questo indirizzo. Appuntamento a domani per scoprire il prossimo titolo offerto gratuitamente dalla piattaforma.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.