Home Microsoft Entra e guarda la replica della conferenza stampa di Bethesda Softworks

[Speciale E3] Entra e guarda la replica della conferenza stampa di Bethesda Softworks

353
0

Betesda Softworks questa notte ha tenuto la propria conferenza stampa all’E3, un orario proibitivo per molti italiani, riproponiamo in calce la replica della conferenza stampa tenutasi alle 3 e mezza.

bethesda-at-e3-2015

La conferenza ha inizio con il primo trailer di Fallout 4 rilasciato da Bethesda alcuni giorni fa, accompagnato subito dopo dal teaser trailer di Doom atteso per Primavera 2016 e qualche accenno su titoli già presenti nel mercato come The Elder Scrolls Online.

Spettacolare filmato inedito per il titolo trapelato nella giornata di ieri, Dishonored 2, ha presentarlo la arkhane studios che vedrà l’arrivo della nuova protagonista della serie dotata di movimenti più rapidi e silenziosi con tante nuove armi e accessori al seguito.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=2KApp699WdE]

Ci sarà anche una Collection che uscirà il prossimo inverno dal titolo Dishonored Definitive Edition contenente tutti i contenuti usciti fino ad oggi.

La conferenza termina con un lungo riepilogo di Fallout 4, ci viene dapprima mostrato come creare il nostro personaggio, se uomo o donna seguito dai primi momenti di gioco vero e proprio, con un’ambientazione ricca di enormi location e un sistema di combattimento simile al terzo capitolo della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.