Batman Arkham Knight è arrivato, ed alcuni utenti stanno segnalando problemi con la versione PC del gioco, ampiamente discussi nei vari forum del settore.
I bug riscontrati vedono una riduzione nelle prestazioni e nella gestione dei file, chi monta una scheda AMD per esempio potrebbe vedere la sessione di gioco scendere a 5 frame al secondo, tanto è bastato alla Warner per cambiare i requisiti minimi a poche ore dal lancio del gioco.
La gestione dei file invece colpisce quegli utenti che hanno scelto di precaricare il gioco, con crash e blocchi improvvisi nel momento di decifrare i file.
I problemi sembrano interessare anche le schede grafiche Nvidia di fascia alta, come la GTX 980, GTX 970 e in alcuni casi anche la Titan X.
Altri utenti hanno segnalato inoltre come al riavvio del gioco il frame-rate si blocchi istantaneamente a 30 frame al secondo, probabilmente a causa di un bug.
Per il momento potreste cercare di modificare la chiamata “maxfps” all’interno del file “BMSystemSettings.ini” contenuto nella directory di installazione.
io lo sto giocando non trovo problemi
con una scheda amd di 5 anni aggiornata
sono problemi legati alle risoluzioni e dettagli più alti … dove il gioco si sforza di più….