[Scena Xbox One] Nuovo aggiornamento del sistema per il mese di maggio

Un nuovo aggiornamento del sistema per la console targata Microsoft, Xbox One sembra voler rilasciare sempre più aggiornamenti a cadenza mensile, per questo mese di maggio troviamo l’aggiunta di un mixer audio oltre a diversi altri miglioramenti.

image_319683_fit_940

Una volta installato l’aggiornamento dunque, gli utenti saranno in grado di controllare contemporaneamente i livelli sonori di due applicazioni utilizzando la funzione Snap della console, questo consentirà anche agli utenti di controllare il volume della Kinect Chat.

Nel frattempo, Microsoft introdurrà una campagna di raccolta di dati opt-in che verrà utilizzato per migliorare la capacità di risposta dei comandi vocali tramite il Kinect, per partecipare alla campagna dovrete attivarne la funzione dal menù Privacy & Online.

5eede8a7-c873-496f-93de-1e1608194df2

I campioni dei dati saranno utilizzati solo per migliorare il Kinect rendendolo più reattivo, queste le parole di Larry Hyrb (Major Nelson).

L’aggiornamento sarà reso disponibile questa settimana per gli utenti del programma Early Access Xbox One. Per tutti gli altri dovrete pazientare ancora un altro paio di settimane.

(Visited 28 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *