Home Homebrew Arriva la seconda beta del Custom Firmware Evilnat 4.89.3 PEX/D-PEX

[Scena PS3] Arriva la seconda beta del Custom Firmware Evilnat 4.89.3 PEX/D-PEX

938
2

Il developer Nathan Martin (alias Evilnat) invia una seconda beta ai tester del suo personalissimo e attesissimo Custom Firmware Evilnat 4.89.3 PEX/D-PEX.

La terza revisione del Custom Firmware 4.89 ha richiesto un lavoro titanico che ha portato al porting del kernel DEX e di alcuni moduli contenuti nel Custom Firmware Rebug 4.84.

Questa versione permette di accedere ad entrambi i kernel nel LV2, sia CEX che DEX attraverso il plugin xai_plugin.sprx, e senza la necessita di utilizzare applicazioni esterne come la Toolbox Rebug.

Dal custom firmware si avrà accesso anche al ProDG Target Manager, lo strumento ufficiale utilizzato dagli sviluppatori per eseguire il debug del software utilizzando il Target Manager API (TMAPI).

Lo strumento può essere utilizzato per visualizzare e modificare i valori delle variabili sui programmi in esecuzione sulla console, per il modding in tempo reale (RTM) e per il debug di base.

Non ci è dato sapere le modifiche apportate in questa seconda beta. Secondo un tweet pubblicato dal developer sarebbero state apportate correzioni nel plugin xai_plugin.sprx durante l’utilizzo di “Toggle Cobra Version” e “Toggle Cobra”.

Fonte: twitter.com

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.