Home Homebrew Rilasciato ReverseNX-RT v1.1.1 update 2

[Scena Switch] Rilasciato ReverseNX-RT v1.1.1 update 2

411
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per ReverseNX-RT, la versione alternativa di ReverseNX sviluppata dal developer masagrator ci permette di cambiare i controlli di gioco e di passare dalla modalità portatile a quella ancorata in tempo reale.

L’utilizzo di ReverseNX-RT richiede l’installazione del plugin SaltyNX e del menu Tesla, si rende inoltre compatibile con le patch ReverseNX/ReverseNX-Tool 2.0.0+.

Nota: Non utilizzare ReverseNX-RT accanto a Status Monitor 0.6.0 o versione precedente (Tesla può arrestarsi in modo anomalo su Atmosphere se si utilizza NX-FPS). Questa versione non è inoltre compatibile con il plugin ReverseNX obsoleto.

Questa nuova versione aggiunge il supporto specifico per Monster Hunter Rise, eliminando la necessità di tornare al menu principale per apportare le modifiche.

L’aggiornamento ha coinvolto l’implementazione di quattro funzioni chiave legate a diverse operazioni di gestione degli eventi e dell’attesa. Non è stata apportata alcuna modifica all’overlay.

Modalità principali

  • Quando si esegue il gioco e tutto funziona come dovrebbe:

Hai solo due opzioni qui:

  • Change system control (si riferisce anche ai flag ReverseNX-Tool – ovvero se hai impostato il flag ancorato per questo gioco in ReverseNX-Tool, quando il controllo del sistema è abilitato, imporrà la modalità ancorata).
  • Change mode (disabilitato se il controllo di sistema è abilitato).

Il gioco rimane nella configurazione corrente fino alla sua chiusura.


Quando il gioco non è in esecuzione, SaltyNX funziona e viene rilevato il plugin:

Hai la possibilità di (de)attivare il plugin da questo menu. La disattivazione comporta la ridenominazione del file in modo che non venga caricato da SaltyNX. L’attivazione del plugin rinomina il nome file originale.

Notifiche di errore

  • SaltyNX non funziona! – SaltyNX si è bloccato o non è installato correttamente.
  • Impossibile rilevare il plug-in ReverseNX-RT! – Il plugin ReverseNX-RT non viene rilevato nei plugin SaltySD/sdcard. Metti il ​​plugin nella cartella corretta senza rinominarla.
  • Il gioco è stato chiuso! Overlay disabilitato! Esci dall’overlay ed esegui prima il gioco! – Se si utilizzava overlay nell’ultima partita in corso e in partita chiusa senza chiudere overlay, è necessario chiudere overlay per riutilizzarlo.
  • ReverseNX-RT non è in esecuzione! – Il plugin non è stato iniettato. È un gioco a 32 bit o è nell’elenco delle eccezioni di SaltyNX.
  • Il gioco non supporta il cambio di modalità! – Il plugin è stato iniettato e funziona, ma non è stata utilizzata la funzione per il controllo delle modalità. Entrambi i giochi non ne hanno uno (il che significa che non vi è alcuna differenza tra palmare e ancorato) o il gioco lo controlla solo più tardi rispetto a quando si desidera verificare (ad esempio il gioco potrebbe non utilizzarlo per alcuni secondi dopo che l’avvio è stato completato). È necessario uscire dall’overlay ed eseguirlo nuovamente in un secondo momento per verificare se l’errore persiste.
  • MAGIA SBAGLIATA! – Qualcosa è andato terribilmente storto e l’overlay sta leggendo il valore dalla posizione errata della memoria. Non dovrebbe accadere se si apre l’overlay al termine del processo di avvio del gioco.

Risoluzione dei problemi

Domanda: Spesso quando chiudo il gioco, Atmosphere si blocca con errore 0x41001. Perché?

Risposta: La versione 0.12.0 di Atmosphere con nuove opzioni per cheat engine ha portato un bug che causa la visualizzazione di questo errore in istanze casuali. Per qualche motivo questo overlay fa sì che questo errore si verifichi più frequentemente. Torna alla versione 0.11.1 o attendi la nuova versione.

Collegamenti

Changelog

Aggiornato il plugin per aggiungere un supporto adeguato per Monster Hunter Rise, quindi ora non c’è bisogno di tornare al menu principale.

Per raggiungere questo obiettivo, sono state agganciate 4 funzioni:

  • nn::oe::GetNotificationMessageEvent()
  • nn::os::InitializeMultiWaitHolder(nn::os::MultiWaitHolderType*, nn::os::SystemEventType*)
  • nn::os::LinkMultiWaitHolder(nn::os::MultiWaitType*, nn::os::MultiWaitHolderType*)
  • nn::os::WaitAny(nn::os::MultiWaitType*) – nel caso venga rilevato NotificationMessageEvent nell’argomento MultiWaitType, la chiamata viene reindirizzata a nn::os::TimedWaitAny(nn::os::MultiWaitType*, nn::TimeSpan timeout) con timeout impostato a 1 ms.

L’overlay non è stato aggiornato.

Download: ReverseNX-RT v1.1.1 update 2

Download: Source code ReverseNX-RT v1.1.1 update 2

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.