Home Microsoft Brothers: A Tale of Two Sons e tanti altri titoli chiudono il...

Brothers: A Tale of Two Sons e tanti altri titoli chiudono il 2022 su Amazon Prime Gaming

235
0

Sono stati alla fine annunciati i giochi gratuiti che si renderanno disponibili su PC per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, che già a partire da oggi potranno mettere le mani su 8 nuovi giochi, tra i quali Brothers: A Tale of Two Sons e Quake.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonati di Amazon Prime e Prime Video. Presenti anche gli immancabili contenuti di gioco per Apex Legends, Madden 23, Fall GuysValorant e tanti altri.

L’attesa per la Coppa del Mondo FIFA è terminata. Per celebrare il suo ritorno, Prime Gaming ed EA SPORTS™ si sono uniti ancora una volta per offrire ai membri di Amazon Prime contenuti di gioco speciali per FIFA 23.

I membri Prime potranno richiedere contenuti di gioco esclusivi, tra cui 7 giocatori oro raro, 2 scelte giocatore con un minimo di 81 o superiore, 12 materiali di consumo rari, 1 Erling Haaland in prestito su 15 partite e 8 scelte giocatore tra 2 giocatori della Coppa del mondo.

  • Quake — Sconfiggi l’antico male che minaccia l’umanità combattendo cavalieri corrotti, orchi e un esercito di creature contorte in quattro oscure dimensioni di basi militari infestate, antichi castelli medievali, sotterranei pieni di lava e cattedrali gotiche alla ricerca delle quattro rune magiche.
  • Rose Riddle 2: Werewolf Shadow — Risolvi il mistero di Werewolf Shadow nei panni di Rose Riddle, una grande investigatrice e inconsapevole principessa del regno. Viaggia da una splendida località all’altra per raccogliere le prove necessarie per risolvere il crimine e fermare il disastro emergente prima che sia troppo tardi!
  • The Amazing American Circus — Prenditi cura del tuo circo fatiscente mentre costruisci la tua troupe, gestisci il tuo accampamento circense, esplora Gilded Age America e stupisci il tuo pubblico per diventare il leader di uno spettacolo che il mondo non ha mai visto!
  • Banners of Ruin — Assembla la tua festa! Rispondi alla chiamata e vinci la guerra costruendo un mazzo e combattendo una serie di combattimenti a turni con un massimo di sei personaggi attraverso la città di Dawn’s Point.
  • Brothers: A Tale of Two Sons — Dal visionario regista svedese Josef Fares e dallo sviluppatore di alto livello Starbreeze Studios, guida due fratelli contemporaneamente in un epico viaggio da favola risolvendo enigmi, esplorando luoghi diversi e combattendo battaglie con i boss per riportare in vita “l’acqua” della vita.”
  • Spinch — Dal pluripremiato fumettista canadese Jesse Jacobs, trascendi il regno materiale nei panni di Spinch, un organismo iper-agile in missione per salvare la sua progenie scomparsa in questo platform psichedelico a scorrimento laterale.
  • Desert Child — Fuggi dalla Terra prima che esploda giocando nei panni di un giovane pilota di hoverbike affamato per cacciare taglie, lanciare gare e fare tutto il necessario per arrivare su Marte e vincere il Gran Premio!
  • Doors: Paradox — Svela questa misteriosa avventura sul caos facendoti strada attraverso una varietà di scene 3D fatte a mano alla ricerca di oggetti utili, scoprendo indizi nascosti per risolvere divertenti enigmi!

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.