Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di dicembre

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di dicembre [confermati]

274
0

La community francese Dealabs ha scoperto e divulgato i titoli che i membri abbonati al piano Essential di PlayStation Plus avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 a dicembre.

Mass Effect Legendary Edition, Biomutant e Divine Knockout, tre i titoli che si renderanno disponibili dal 6 dicembre e che potranno essere riscattati fino al prossimo 2 gennaio.

Mass Effect Legendary Edition (PS4)

C’è una sola persona che può salvare l’umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell’acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition.

ùLa lLegendary Edition include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzatiù.

Biomutant (PS5|PS4)

BIOMUTANT è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.

Divine Knockout (PS5|PS4)

Metti KO le divinità nell’unico picchiaduro platform in terza persona al mondo. Diventa un piccolo ma potente Dio del mito, combatti in tutte e tre le dimensioni e butta fuori i tuoi amici dalla mappa per regnare supremo.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus Essential, Extra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.