Home Homebrew Rilasciato PFSMNT Dumper v1.0.0b

[Scena PS5] Rilasciato PFSMNT Dumper v1.0.0b

81
0

Il developer logic-68 ha terminato il porting di uno dei primi payload realizzati su console PlayStation 4 e che permette di dumpare direttamente il contenuto delle cartelle TITLE_ID-app0 e TITLE_ID-patch0 (se presenti) su di una chiavetta USB collegata alla console PlayStation 5.

Il nuovo payload PFSMNT Dumper compie in automatico le stesse operazioni che potrebbero essere eseguite manualmente attraverso il payload FTPS5, nè più nè meno. Questo significa che non si tratta di veri e propri dump completi.

Poche le informazioni divulgate all’interno della repository, non che ce ne fosse bisogno, basta eseguire semplicemente l’exploit ipv6 UAF, collegare il dispositivo USB (meglio se formattato in ExFat), eseguire il gioco e iniettare il payload.

Nota: L’archivio presenta ben 7 payload, uno per ogni “firmware sensibile”, dalla versione 3.00 alla versione 4.51.

Download: PFSMNT Dumper v1.0.0b

Mirror: PFSMNT Dumper v1.0.0b

Download: Source code PFSMNT Dumper

Fonte: wololo.net

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato BwE PS4 NOR Validator v1.9.1
Articolo successivo[Scena PS3] Inviati ad alcuni tester la prima beta del Custom Firmware Evilnat 4.89.3 PEX/D-PEX
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.