Home Microsoft Narita Boy è gratis ora sulla piattaforma GoG

Narita Boy è gratis ora sulla piattaforma GoG

87
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato su GoG il download gratuito di Narita Boy, un action adventure in stile retrofuturistico dalla grafica pixel art anni 80.

Nella straordinaria sinfonia di azione e avventura Narita Boy, un leggendario eroe pixelato è intrappolato come semplice eco nel Digital Kingdom. Svela i misteri della Techno-sword e incrocia le lame con gli Stallions corrotti per salvare il mondo.

Torniamo negli anni Ottanta dove The Creator, un genio dell’epoca, crea una console per videogiochi denominata Narita One, il cui titolo di punta è Narita Boy.

Narita Boy è un successo clamoroso e gli scaffali dei negozi di tutto il mondo si svuotano alla velocità della luce. Nel giro di poche settimane, Narita Boy è il più grande successo di vendite di tutti i tempi, acclamato dalla critica per il tema fantasy, la Techno-sword e lo straordinario viaggio in cui conduce i giocatori.

Nel frattempo, all’interno del codice binario, il regno digitale si collega con la realtà. Him è tornato e ha cancellato la memoria di The Creator. Il programma supervisore Motherboard e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy.

Per riscattare Narita Boy non dovrete fare altro che visitare la homepage di GOG e cercare il banner del GiveAway. Una volta trovato, vi basterà fare clic sul pulsante verde che dice “Yes, and claim.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteElon Musk assume l’hacker George Hotz per correggere un bug su twitter
Articolo successivoSTAR WARS™: Squadrons è gratis ora su Epic Games Store
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.