Home Homebrew Rilasciato Cspot Vita v0.2.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Cspot Vita v0.2.1

189
0

Il developer polacco Michał Bogdziewicz trascina Spotify su console PlayStation Vita e PlayStation TV, anche se per il momento potrà essere utilizzato solo attraverso un account Premium.

Un proof of concept per quello che sembra il porting dell’app 90spot, il client Spotify per console Switch sviluppato dal developer Gergő Móricz e capace di riprodurre musica dalla piattaforma musicale svedese.

A quanto sembra l’app necessita anche della versione 1.2 del protocollo TLS presente sul più recente firmware, mentre per chi intende continuare ad utilizzare i firmware più vecchi (magari per poter eseguire HENkaku Ensō) potrebbe installare i certificati richiesti attraverso l’app iTLS-Enso.

Changelog v0.2.1

  • Corretti i problemi di riproduzione quando il buffer è pieno.

Changelog v0.2.0

  • Recupera le playlist dell’utente tramite l’API di Spotify.

Download: Cspot Vita v0.2.1

Download: Source code Cspot Vita v0.2.1

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRicarica di 90 euro in offerta ora su Amazon Italia al prezzo di 76,41 euro
Articolo successivo[Scena PS5] La catena di exploit BD-JB che permette di attivare il Debug Settings su console PlayStation 5 è stato nuovamente aggiornato oggi
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.