Home Homebrew La catena di exploit BD-JB che permette di attivare il Debug...

[Scena PS5] La catena di exploit BD-JB che permette di attivare il Debug Settings su console PlayStation 5 è stato nuovamente aggiornato oggi

209
0

Compilata una nuova versione della ISO contenente la catena di exploit BD-JB che permette di attivare il Debug Settings su console PlayStation 5, e senza dover passare per il browser web.

Pare che non siano state apportate modifiche sostanziali rispetto alla versione precedente, è stata aggiunta solo una nota riguardante il primo caricamento della ISO che potrebbe causare un arresto anomalo e un riavvio della console.

Tutto risulta più semplice qui, non bisogna impostare nulla, né eseguire alcun script python, dovrete solo masterizzare una ISO su di un supporto Blu-Ray (attenzione, non funziona masterizzando la ISO su di un supporto DVD). Altro prerequisito fondamentale, la console PlayStation 5 deve eseguire il firmware 4.51.

Download: PS5 BD-JB Debug Settings 11.20 ISO

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Cspot Vita v0.2.1
Articolo successivo[Scena PS5] Rilasciato PS5 JAR Loader
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.