Home Homebrew Rilasciato Turnips v1.7.0

[Scena Switch] Rilasciato Turnips v1.7.0 [aggiornato per la versione 2.0.6 di Animal Crossing]

209
0

Turnips è una semplice applicazione homebrew per console Switch modificate che permette di visualizzare in anteprima i prezzi delle rape in Animal Crossing: New Horizons.

Comprare e rivendere le rape in Animal Crossing: New Horizons può essere un’attività molto remunerativa. Di certo comprare e rivendere le rape può farvi guadagnare una buona quantità di stelline all’interno del gioco.

L’unico modo per procurarsi le rape in Animal Crossing: New Horizons è quello di acquistarle da Brunella, un NPC che appare solo la domenica dalle 05:00 del mattino fino alle ore 12:00.

Brunella venderà le rape solo in blocchi da 10 unità, a un prezzo che può variare di settimana in settimana dalle 90 alle 110 stelline. Non c’è un limite al numero di rape che potrete acquistare. Se volete acquistare rape in grande quantità, tuttavia, vi consigliamo di farlo quando il prezzo è fissato a 90 stelline.

Una volta acquistate le rape, avrete l’opportunità di rivenderle fino al sabato successivo a Mirco e Marco. Nel corso della settimana, il prezzo di vendita delle rape potrebbe variare di giorno in giorno.

In rari casi, addirittura, sarà possibile vendere un pacco di rape anche oltre le 300 stelline, con un guadagno molto significativo rispetto al prezzo di acquisto.

A questo punto sorge spontanea una domanda: quando conviene vendere le rape? La risposta a questa domanda ci viene data da Turnips, l’applicazione ci mostra in anteprima i prezzi delle rape per tutti i giorni della settimana successiva.

Changelog

  • Aggiornato per la versione 2.0.6 [#57].

Attenzione: Questa applicazione legge i dati salvati all’interno della scheda SD, eseguire sempre un backup dei dati prima di utilizzarlo.

Download: Turnips v1.7.0

Download: Source code Turnips v1.7.0

Fonte: gbatemp.net