Home News God of War: Ragnarök per console PlayStation 4 in promo ora su...

God of War: Ragnarök per console PlayStation 4 in promo ora su Amazon a 59,99 euro

252
0

L’edizione fisica di God of War: Ragnarök per console PlayStation 4 può essere acquistata su Amazon al costo di 59,99 euro, con uno sconto di circa il 15%.

Eventualmente in futuro potrete passare dalla versione per console PlayStation 4 a quella per PlayStation 5 spendendo appena 9,99 euro.

Offerta
God of War: Ragnarok PS4
  • God of War: Ragnarok PS4
  • Tipo di prodotto: SOFTWARE PER VIDEOGIOCHI FISICI

Il secondo capitolo della saga norrena vede Kratos e Atreus viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo.

Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Atreus cercherà la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di “Loki” e stabilire il suo ruolo nel Ragnarök. Kratos dovrà decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno.

BiteYourConsole partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.