Home Microsoft Alba – A Wildlife Adventure e Shadow Tactics: Blades of the Shogun...

Alba – A Wildlife Adventure e Shadow Tactics: Blades of the Shogun sono gratis ora su Epic Games Store

319
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala una splendida avventura, Alba – A Wildlife Adventure, realizzata dagli stessi autori di Monument Valley e Assemble with Care.

Anche un bambino può fare la differenza, accompagna la piccola Alba nella sua avventura per salvare una splendida isola e la sua fauna, e magari, dare inizio a una rivoluzione.

La piccola Alba è in visita dai nonni su un’isola del Mediterraneo. Si aspetta di trascorrere un’estate spensierata, esplorando la natura insieme alla sua amica Inés. Ma quando vede un animale in pericolo, capisce che deve intervenire.

Questo posto è un vero paradiso, a condizione di ignorare i rifiuti. Dalle sue spiagge idilliache a un antico castello affacciato sulla città, è un luogo magnifico tutto da scoprire.

Ma soprattutto, da proteggere, collaborare con Inés e tuo nonno, un appassionato di ornitologia, per unire le persone e salvare l’isola.

Il secondo gioco in regalo ci porta nel Giappone del 1615. Shadow Tactics è un gioco stealth tattico hardcore ambientato nel Giappone del periodo Edo.

Prendi il controllo di una squadra di letali specialisti e sfrutta l’oscurità per intrufolarti superando decine di nemici. Scegli l’approccio che preferisci per infiltrarti in possenti castelli, in monasteri situati su montagne innevate o in accampamenti nascosti nella foresta.

Il gruppo è composto da personaggi molto diversi. Lavorare in squadra sembrerà impossibile all’inizio. Eppure, nel corso delle tante missioni che affronteranno, impareranno a fidarsi a vicenda e diventeranno amici.

Uno dei leader di questa squadra è Hayato, un agile ninja che apre silenziosamente la via tra i nemici usando spada e shuriken. Il samurai Mugen preferisce un approccio più forte ed è in grado di sconfiggere i nemici con un colpo solo, a scapito però della versatilità.

Aiko è una maestra della mimetizzazione ed è in grado di distrarre i nemici travestendosi da geisha. Yuki è un’orfanella che piazza le sue trappole per poi attirare i nemici verso il loro fatale destino. Il misterioso tiratore Takuma si affida invece al suo fucile di precisione e si occupa dei nemici da lontano.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 17 novembre quando verranno sostituiti da Dark Deity e Evil Dead: The Game.

Fonte: twitter.com