Lo store online della Epic Games deve aver dimenticato di spostare le lancette dell’orologio, i giochi che si sarebbero dovuti rendere disponibili dalle 17:00 sono stati rilasciati un’ora prima.
Questa settimana si replica con Rising Storm 2: Vietnam offerto dalla stessa piattaforma già nell’ottobre del 2020, all’epoca insieme ad ABZU.
What time is it?! Free game time 🏀
First uncover what happened to the crew of The Alabaster in Filament, then experience a thrilling combat experience in Rising Storm 2: Vietnam…both FREE this week! https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/evTOu3ofpX
— Epic Games Store (@EpicGames) November 3, 2022
Rising Storm 2: Vietnam è uno sparatutto strategico in prima persona, il gioco offre un’azione intensa per un massimo di 64 giocatori in battaglie tra le forze del Vietnam del Sud (gli Stati Uniti e i loro alleati) e quelle del Nord, le unità regolari dell’esercito del Vietnam del Nord, più i guerriglieri del Fronte di Liberazione Nazionale (o Viet Cong).
Ad accompagnare il noto FPS tattico questa violta troviamo Filament, un’avventura esplorativa strategica per giocatore singolo con enigmi complessi ma estremamente avvincenti.
Sali a bordo dell’Alabaster, una delle navi da ricerca di punta della Filament Corporation, e cerca di riottenere il controllo da una misteriosa complicazione che ha lasciato la nave bloccata e l’equipaggio disperso.
Con solo l’aiuto di Juniper, il pilota colpito dalle navi, affronta enigmi diabolicamente difficili che ti spingeranno al limite nel tentativo di scoprire cosa è successo all’equipaggio e perché è scomparso.
Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Rising Storm 2: Vietnam e Filament da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 10 novembre quando entrambi verranno sostituiti da Alba – A Wildlife Adventure e Shadow Tactics.
Fonte: twitter.com