Home Microsoft Fallout 3: Game of the Year Edition è il nuovo gioco offerto...

Fallout 3: Game of the Year Edition è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store

214
0

Epic Games Store ha svelato il suo nuovo titolo in regalo oggi, presentando Fallout 3: Game of the Year Edition, in contrasto con quanto preannunciato da billbil-kun che dava quasi per certo una versione rimasterizzata di Quake II.

Fallout 3: Game of the Year Edition offre un’esperienza immersiva del rinomato gioco del 2008, consentendo ai giocatori di creare un personaggio ed esplorare un affascinante mondo di gioco. L’edizione include tutti i DLC del gioco, arricchendo ulteriormente l’esperienza.

Ambientato nel 2277, due secoli dopo la Grande Guerra, il contesto si colloca nella costa Est degli Stati Uniti d’America, con focus principale su Washington D.C., e abbraccia anche le zone circostanti attraversate dal fiume Potomac, incorporando aree rurali e suburbane del Maryland e della Virginia.

Il gameplay offre una dinamica esperienza con combattimenti in tempo reale, consentendo ai giocatori di alternare tra visuale in terza e prima persona, una deviazione significativa rispetto ai titoli precedenti che seguivano approcci a turni e visuale isometrica.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare Fallout 3: Game of the Year Edition gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito da un altro titolo misterioso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.