UbiSoft ha annunciato la disponibilità di formati fisici e digitali per Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier a partire dal prossimo 14 giugno.

Questa versione includerà alcune caratteristiche particolari:
Una grafica migliorata (DX 11 rendering, nuovi oggetti in alta definizione, nuovi effetti di post processing, il supporto per soluzioni di monitor multipli, supporto per TriDef stereoscopica)
Widget on-line: è possibile accedere alle funzioni di Party, Friends e Ghost Feed in qualsiasi momento da qualsiasi schermata.
Funzione party: sistema di inviti semplificato e più flessibile.
Chat di testo per Party.
Sistema di amici Uplay.
Controlli completamente personalizzabili per le tastiere internazionali.
Requisiti minimi:
OS: Windows XP (con Service Pack 3) / Windows Vista (con Service Pack 2) / Windows 7 (con Service Pack 1) sia per il 32 e 64 bit
CPU: Intel Pentium D 3.0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400 + 2.2Ghz
Memoria: 1GB per Windows XP / 2 GB per Windows Vista o Windows 7
GPU: 256 MB scheda supporta DirectX 4.0 e Shader
Direct X: DirectX 9.0c
DVD-ROM: 4x DVD-ROM dual-layer
Scheda audio: compatibile DirectX 9.0c
HD: 25 GB
Requisiti consigliati:
CPU: Intel Core2 Quad Q9450 / AMD Phenom II X4 940, o superiore
RAM: 2 GB per Windows XP / 3 GB per Windows Vista e 7
GPU: 1024 MB scheda supporta DirectX 4.0 e Shader con GPU nVidia GeForce GTX 460, AMD / ATI HD 5850 o superiore.



![[Scena Wii U] Aggiornato minute_minute alla versione 1.7 con fix per SD fastboot](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Minute-2-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato PS3HEN v3.4.1 compatibile con 4.92 HFW: Tutte le Novità per PS3 Fat, Slim e SuperSlim](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3HEN-100x75.webp)
![[Scena Switch] Come riparare una Nintendo Switch brickata: Guida completa con la nuova versione di EmmcHaccGen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/EmmcHaccGen2-100x75.webp)


![[Scena Ps4] Avvistati i primi bundle su amazon.com](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS4-BYC1.jpg)