Enter the Gungeon e God’s Trigger gratuiti su Epic Games Store

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Enter the Gungeon e God’s Trigger, l’eccellente dungeon crawler accompagna il Rogue-like a tema fantasy.

Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato.

Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti.

Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.

God’s Trigger è un power fantasy in cui dovrai massacrare i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni.

Fai irruzione in una stanza nel giro di pochi secondi per uccidere i nemici con una delle tante armi, abilità speciali, attacchi in mischia e pericoli ambientali a tua disposizione.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Enter the Gungeon e God’s Trigger da questo indirizzo. Dal 27 agosto entrambi i giochi verranno sostituiti da HITMAN e Shadowrun Collection.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *